venerdì 19 aprile 2013

giovedì 18 aprile 2013

Pelo Vintage #003

Non so di che anno sia, forse molto "vintage", forse soltanto di qualche anno fa ma in bianco e nero.... so solo che a me questa foto mi fa impazzire.... questa bellissima DONNA dal sorriso altrettanto bello che mostra senza difficoltà la bellezza e la naturalezza del suo corpo.... la DONNA al naturale così com'è.... lo spettacolo più bello della Natura!!

mercoledì 17 aprile 2013

Pelo Amatoriale #006

L'amore per il PELO è incondizionato.... e il Cuore che ci mostra questa bella e dolcissima ragazza con la sua FICA PELOSA.... ce lo fa amare ancora di più!!!! Un Amore di PELO.... da innamorarsene perdutamente!!

martedì 16 aprile 2013

Pelo Models - Jasmine #001

Bella e.... affamata di banane... e alla bella Jasmine di sicuro non le mancheranno offerte per saziare la sua fame.... bellissima la sua FICA PELOSA da sotto, folta e bagnata...

lunedì 15 aprile 2013

Pelo Amatoriale #005

Il PELO di oggi è un PELO come pochi.... FICA PELOSA folta da urlo, senza se e senza ma....e così bagnata non si può non sognare di leccarla per ore!! E quel PELO che si intravede laggiù ci può solo far immaginare che splendido buchetto PELOSO si ritrova questa meravigliosa DONNA....

domenica 14 aprile 2013

Pelo Rebel #001

Che spettacolo il PELO Ribelle, quello che nonostante mutandine, costumi, calze o body esce e si fa notare.... è anche questo il bello della FICA PELOSA!! Impareggiabile!!! E questa foto è da antologia....

Pelo in Bianco e Nero #002

Una foto unica.... eleganza, bellezza, gioco, e il tocco del bianco e nero a renderla ancora più bella... FICA PELOSA bellissima....

sabato 13 aprile 2013

Pelo Lesbo #002

La foto è in bassa risoluzione.... ma quando si è di fronte al PELO ROSSO non possiamo far finta di niente..... quando poi le ragazze col il PELO ROSSO sono due.... c'è da pubblicarle e basta!! Dolci e bellissime.... le amo!

Pelo Lesbo #001

Una foto che parla da sola.... affondare le dita in una bella FICA PELOSA non è la stessa cosa di farlo con un'altrettanto bella FICA rasata.... l'affondo nel PELO è qualcosa di magico, fantstico.... che sia affondare le dita o il cazzo, vederli sparire pian piano dentro il PELO è unico....
In questa foto poi mani e dita espertissime.... perchè di DONNA.....

venerdì 12 aprile 2013

Pelo Fans #011 - Laura (parte 1)

Un altro marito che ci delizia con il PELO della propria Donna.... la splendida Laura! Un'altra FICA PELOSA italiana che merita ogni tipo di attenzione..... in particolare quelle linguistiche e penetrative!! Gustiamoci e godiamoci la bella Laura e un grazie a Max per il regalo al blog e ai lettori!!
Gran Tettona, e con una FICA PELOSA davvero spettacolare.... messa così è da leccare per ore!!
Un vero e proprio invito alla penetrazione....
Che voglia di esplorare quel bellissimo PELO scuro....
Foto bellissima! Prospettiva da gran Porca.... da ammirare e sognare... FICA PELOSA italiana DOC! Grazie a Max e sopratutto a Laura!

Pelo #004

Un Monte di Venere imponente.... una foresta bionda da esplorare!!

giovedì 11 aprile 2013

Pelo Models - Sadie #001

Di dolcezza in dolcezza.... che bello quel dolce faccino sopra la sua bellissima FICA PELOSA....

Pelo Amatoriale #004

Il PELO Amatoriale è il più bello.... se poi è Italiano, è ancora più bello!! Ragazza dolcissima.... che fortunato il tipo a cui ha dedicato la foto "con tanto amore"... Qui la sua FICA non si vede.... ma quel PELO che s'intravede è più intrigante di una FICA in mostra!! Meravigliosa e dolcissima....

mercoledì 10 aprile 2013

Pelo Moments #006 - Ciuffetto in vasca...

Che bel CIUFFETTO che ha questa dolce ragazza.... un PELO giovane, fresco, naturale.... con quel PELETTI all'insù che sono un vero invito a toccarglieli, leccarglieli e....
Un Momento fantastico prima che affondi nell'acqua e il suo bellissimo PELO diventi ancor più scuro e bagnato.... bellissima!!

Pelo #003

Una FICA PELOSA e aperta così è davvero esplosiva.... in questa posa c'è poco da fare.... leccata e poi penetrazione obbligata!!

martedì 9 aprile 2013

Pelo Fans #010 - Maia (parte 1)

Gianni mi manda le bellissime foto della sua splendida Moglie.... e io sono felicissimo di pubblicarle, per me e per voi. Ho avuto l'onore e la fortuna di vedere la bella Maia in foto non censurate (grazie a Gianni!).... e vi assicuro che è fantastica!! Ovviamente io qui le pubblico con la censura (in quelle in cui non era presente l'ho messa io). A Gianni fa piacere ricevere commenti su Maia, e sono sicuro che ne riceverà tanti..... perchè questa Donna fantastica ha una FICA PELOSA come poche al mondo..... c'è poco altro da aggiungere, ma solo da goderne..... eccovi Maia.... ed è solo la prima parte!!
Chi potrebbe resistere a un invito del genere??? Messa così è da consumarla con la lingua.... prima di penetrarla a fondo!!
Qui Maia mostra la sua FICA PELOSA in tutta la sua bellezza.... un PELO ITALIANO DOC... che voglia.... irresistibile!!
Sono sicuro che chiunque sognerebbe di trovarsi al mare di fronte a una scena simile.... da infarto!!
Sembra una Pantera in gabbia.... anzi, una Gattina li al sicuro dai Lupi che si sbranerebbero a vicenda per farla propria e mangiarla tutta!! Mmmm
Cè panorama più bello??
Qualcuno vuole spalmarle un pò di crema?? Io però non resisterei.... e invece di spalmarle la crema, le leccherei la FICA PELOSA per ore.... che visione!!
Il PELO si apre e ci mostra quello che tutti qui sognamo.... la FICA di Maia!!

Pelo #002

Una Bionda Naturale si riconosce soltanto così.... bellissima!!!

lunedì 8 aprile 2013

Pelo Funny #001 - Fermiamo la Deforestazione!

Pubblico volentieri questo SOS destinato a tutti i fidanzati, mariti, amanti, e soprattutto alle meravigliose Donne che leggeranno il post: FERMIAMO LA DEFORESTAZIONE!! Blocchiamoci al 1990 per esempio.... o se proprio volete esagerare.... facciamo '96.... ma basta!!!
Io sono per la FICA PELOSA 1980 o 1990.... e voi???
VIVA IL PELO!!!
Ok, gli Anni '40 erano forse esagerati (ma ci sono anche quelli che apprezzano ancora).... ma fermiamo la Deforestazione del PELO! Io sono per la FICA anni '80-90!

Pelo Amatoriale #003

Un PELO biondo da adorare.... da star sotto così per ore a leccare e leccare.... con un buchetto PELOSO in evidenza che rende la foto ancor più bella!!

domenica 7 aprile 2013

Pelo #001

Continuiamo la nostra collezione di belle FICHE PELOSE con una modella professionista.... e il suo PELO da sogno....

sabato 6 aprile 2013

Pelo in Bianco e Nero #001

Il PELO in bianco e nero rende davvero al meglio.... e questa meraviglia della natura ci mostra non solo la sua FICA PELOSA, ma da perfetta HAIRY GIRL ci mostra anche un altro classico per noi amanti del PELO..... il buchino del CULO PELOSO..... un sogno!!

venerdì 5 aprile 2013

giovedì 4 aprile 2013

Pelo Fans #009 - Mantovanella

Un bravo marito mantovano ci mostra la FICA PELOSA della sua mogliettina, la bella Mantovanella.... in una foto pronta a brindare.... e io un bel brindisi lo farei volentieri tra le sue gambe...




Pelo Models - Kristina #001

Le Modelle col più bel PELO del web.... eccone una delle mie preferite, Kristina.... una FICA PELOSA perfetta!!

Pelo Amatoriale #001

Avete ragione.... un blog così deve essere sempre aggiornato!! Da oggi, almeno una foto di una bella FICA PELOSA al giorno.... con in più i vostri contributi, delle vostre compagne!!
Iniziamo subito con un pò di PELO Amatoriale, il mio preferito....
La giovane moretta la apre bene per farcela ammirare e desiderare.... chi ha voglia di una leccata??? Irresistibile....