venerdì 7 settembre 2012

Fica Pelosa MIX: MILF #002

Un nuovo post dedicato al PELO MILF.... Donne non più giovanissime, ma ancora in grado di farcelo diventare duro e di farsi desiderare come Troie in Calore....
Ho un debole per le Mature.... quando hanno la FICA PELOSA poi.... hanno qualcosa in più!!!
Una Donna STUPENDA.... che alzando il suo vestitino bianco ci mostra la sua Meraviglia PELOSA...

Adoro le Signore in Cucina.... ancora di più vestite di solo PELO.... e che PELO!!!

Un sorriso bellissimo.... come bellissimo è il PELO disordinato della sua FICA.... DELIZIA!!!!

Una Signora a posto, in posa sul letto, a mostrarci una FICA PELOSA che fa venire voglia di leccare e penetrare a fondo....

Labbra aperte incorniciate da un PELO bellissimo.... un invito puro alla leccata senza sosta!!

Alla sua età, questa splendida Donna ha un corpicino niente male... e che PELO!!!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia che ficheeeeeeee!!!

HairyPussy Lover ha detto...

L'essenza della FICA!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione, ce l'ho durissimo. Muoio dalla voglia!

Anonimo ha detto...

L'ultima assomiglia a mia madre

HairyPussy Lover ha detto...

Complimenti alla mamma allora.... inutile dirti cosa combinerei alla tua mammina ;)

Roberto ha detto...

Meravigliose!!!
Mi piacerebbe spingere la mia lingua dentro una fica, in particolare quella di una MILF,anche over 50, fino a quando le labbra della mia bocca toccano la vulva esterna (che più dentro di così non puo andare)
Qualcuno lo ha fatto?

Anonimo ha detto...

Lo prendo come un complimento! L'ho vista un paio di volte nuda (abbiamo frequentato spiaggie naturiste, e anche a casa siamo liberali, parliamo liberamente, senza ipocrisie) e qui assomiglia molto, anche la forma del seno e la vulva. Il posto però non lo riconosco, quindi non so se è proprio lei.

Anonimo ha detto...

Se è tua madre non ti da fastidio che sia in rete? E' una bella donna ma si sa cosa viene in mente... anche se non hai problemi a fare certi discorsi, comunque, non ti da fastidio vederla nuda così? Solo curiosità, ma se fosse mia madre mi farebbe senso vederla nuda così.

Anonimo ha detto...

All'anonimo del 30 marzo: capisco quello che dici, ho avuto amici più inibiti di me, ma il sesso (e la masturbazione) piacciono a tutti, e quindi, inutile negarlo, anche a mia madre. È ovvio che non penso a lei come una donna con cui mi piacerebbe farlo, ma so a cosa serve la vagina, anche la sua, so che a volte fa sesso e che ogni tanto si masturba, e sono contento per lei perché le voglio bene e sono felice che lei provi l'orgasmo, perché è una sensazione bellissima. Così come anche lei sa che io faccio sesso, conosce ovviamente la mia ragazza, sa che mi masturbo e, quando facciamo le vacanze insieme (studio e lavoro in un'altra città, e quindi la vedo solo durante le vacanze) mi dice quando si apparta per masturbarsi e io non la disturbo, così come lei non disturba me quando lo faccio io. Se lei ha fatto questa foto, o se lei fa sesso con qualcuno, non mi intrometto, mi basta sapere che è felice. Per il resto, mi ha spiegato tante cose quando stavo crescendo e ne avevo bisogno e mi ha insegnato molte cose sull'amore e sul sesso. In casa non mi ha mai nascosto di avere una vulva e non mi ha mai insegnato a vergognarmi di avere un pene, con lei sono stato in spiagge naturiste in Dalmazia e in Francia e lì mi sono trovato libero come chi non ha niente da nascondere, né a lei né a tutti quelli che erano lì con noi e come noi. Per quanto riguarda il fatto che sia qui, masturbati pure, se è quello che vuoi dire: è quello che farei anch'io, con un'altra. Dopotutto anch'io sono qui e anch'io mi masturbo su questo (bellissimo) blog (non sempre, a me piace una vulva "au naturel" da ammirare e, quando mi va, per farmici sopra una sega). Quando HPL ha detto che "se la scoperebbe" non mi è dispiaciuto affatto, è un desiderio meraviglioso e, come ho detto, auguro a mia mamma di soddisfarlo quanto più possibile, così come un apprezzamento fisico su di lei mi fa piacere "di riflesso", se mi dici che anche se non è giovanissima ha belle gambe, un bel seno, una bella vulva (perché no, bel pelo) non posso che esserne felice, e poi, anche se non mi stimola, riesco a notare che ha un bel corpo (anche se qua non si vede, ti posso anche dire che ha un bel sedere, e dei bei capezzoli). Anche a me piacciono le milf, sulle altre mi sono più volte masturbato, capisco il fascino di scopare una donna che ha dato vita ed ha amato dei figli; mi masturberei anche sulla tua, per dire, sempre che tu non abbia niente contro. Ho scritto quello che penso e so che se lei lo leggesse non avrebbe niente contro. Scusami HairyPussy Lover se ho scritto così tanto sul tuo blog su una cosa che non c'entra, è una cosa a cui tengo e un'esperienza personale felice! Hai un blog bellissimo (e credo che il pelo pubico abbia dietro una filosofia, diciamo che è un segno di civiltà!:P) e le foto sono veramene fantastiche, spesso c'è da impazzire! Questo blog è bellissimo, anzi, è bello come il sesso!

Anonimo ha detto...

A proposito, vedo che ti sei sposato! Allora sei perdonato per l'assenza, vecchio marpione! Io ho dato il consenso per mia madre, ma dato che in questo blog c'è anche una foto della Signora, non è che possiamo...?
Buona luna di miele, fai il tuo dovere ;) che la tua meravigliosa Metà se lo merita! Auguri e goditela

HairyPussy Lover ha detto...

Mi ha fatto piacere che tu abbia scritto così tanto sul blog, anche io amo il sesso e la fica e parlarne è sempre un piacere :D Quindi è davvero sicuro che è tua madre? E' una donna fantastica.... bella tutta, dalla testa ai piedi, e con una FICA PELOSA davvero da urlo,...ci passerei delle ore là sotto! :P Si sono sposato, e anche la mia dolce metà ha un gran bel PELO.... ma non ho capito la tua proposta: non è che possiamo...cosa? :) Se vuoi scrivimi anche in privato: fica_pelosa@live.it
Ciao e grazie x i commenti e ancora complimenti x la bellissima mammina....;)

Anonimo ha detto...

No, chiedevo se possiamo (dato che le nozze sono recenti, mi sembra)... continuare ad ammirare la Signora (e qui la maiuscola ci vuole) e, dato che è umanamente impossibile osservare quel meraviglioso Cespuglio senza... insomma, va bene se condividiamo il piacere fisico di ammirare del Pelo sopraffino e ce lo tiriamo un po'? Tutto qua. Da quel poco che hai messo sul sito è una Passera bellissima, da scoparsela fino all'esaurimento delle forze... Diciamo che anch'io ci starei delle ore tra le gambe della tua dolcissima metà ma, aspettando nuove foto, intanto me lo sferzo un po'... Salutoni con una mano ai coniugi!

Anonimo ha detto...

Tutte gran belle figone pelosone da gustare e leccare per ore e ore....

HairyPussy Lover ha detto...

Ti ringrazio x le belle parole...sono orgoglioso della FICA PELOSA della mia Mogliettina e mi fa sempre piacere ricevere complimenti e sguardi su di Lei! Appena posso...ne metterò qualcun'altra!

Anonimo ha detto...

Viva le madri dalle vagine pelose (e dai desideri zozzi)!

Anonimo ha detto...

L'ultima é una maialona bastarda le verrei in faccia e lei leccherebbe tutto fino all'ultima goccia... mmmh... C'ha una faccia da porca che te lo fa mettere in culo e poi lecca affamata... Una che insegna alla figlia come si succhiano i cazzoni e si svuotano le palle...

Anonimo ha detto...

Mia mamma ne ha il triplp dei peli di questi

Anonimo ha detto...

La seconda è davvero completa,bel seno naturale,una abbondante quantità di peluria pubica.La sua posizione in punta di piedi con le ginocchia piegate è davvero originale,come pure la sua espressione disinvolta.Peccato non poter vedere il lato "b".
Una gran bella fica.

Anonimo ha detto...

gallina vecchia fa buona broda!