sabato 8 dicembre 2012

Fica Pelosa Flash #008 - Culo Peloso

Il bello delle FICA PELOSA è che spesso oltre allo spettacolo del PELO sulla FICA, c'è anche quello del buchetto del Culo.... un'immagine arrapante come poche.... FANTASTICA!!!!
Quanta voglia di leccare un Culo così! Inumidirlo ben bene a colpi di lingua e infine affondarci il cazzo fino alle palle!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione, quei due bei buchini circondati dalla foresta vergine (vergine la foresta, lei si vede che ha Gustato molti cazzi, e comunque è troppo gnocca per non conoscere a fondo il più grande amico delle vere donne pelose, un cazzo grande e grosso) mettono proprio tanta voglia e tanto desiderio di infilarci il cazzo per tutta la lunghezza, qualunque essa sia, fino alle palle e oltre! E poi sbatterci le palle finché non esplodono in uno scoppio di amore e di sperma che da dentro esce e cola su quel pelo di figa e quel pelo di culo!!

Anonimo ha detto...

Che poi secondo me si deve dire proprio 'donne pelose', ed è ovvio che non parlo delle braccia o delle ascelle (anche se...) perché è proprio quello che fa la differenza tra una vera donna e una ragazzina, o una donna con il carattere di una bambina! Di questi tempi che va di moda rasarsela, raderla o depilarla le donne di carattere non si piegano a queste stronzate e quando vedi un bel boschetto lussureggiante (a me fa morire quando il pelo copre la parte anteriore dello spacco ed anche a gambe aperte ne vedi solo metà), ecco, quando vedi una foresta viva e verdeggiante puoi veramente dire QUESTA DONNA È UNA FIGA DELLA MADONNA!!!

HairyPussy Lover ha detto...

CONCORDO SU TUTTO!!!

Anonimo ha detto...

lo vuole dentro