sabato 23 febbraio 2013

Fica Pelosa Fans #007 - fg1961

Con grande piacere pubblico le foto che un bravissimo marito mi ha mandato! Le vostre donne sono le migliori in assoluto, molto meglio di tutte le modelle e pornostar al mondo.
fg1961 (questo il nick) mi scrive:
gradirei per la gioia degli altri utenti, ma anche per la mia, mandarti alcune foto di mia moglie.....
E' un piacere carissimo! Ovviamente, visto le foto meravigliose.... credo che tutti gli utenti e io per primo, vorremmo vedere anche la tua dolce FICA PELOSA senza mutandine.... è già arrapantissima così, ma vogliamo vederla tutta!! O sbaglio??
Eccola....
Una fantastica esplosione di PELO!
E vabbè.... così aperta, non ci resta che scostare quella mutandina e tuffarsi con la bocca!!
Che meraviglia.... ecco il commento del fortunato marito: la fica pelosissima di mia moglie con i peli che escono dal tanga
Irresistibile... che DONNA!!! E chissà che profumo poi quel perizoma nero.... intriso della fragranza meravigliosa di questa straordinaria FICA PELOSA.... da annusare e leccare per ore!! Come tutta la FICA....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo fg1961 (e credo che sia chiaro per cosa stanno quelle due lettere), mi sa che presto sorgerà un comitato per pregarti di mostrarci fino in fondo le deliziose e ricciute Intimità della tua Signora... grazie per lo spettacolo, e il piacere, ovviamente, è tutto nostro!

HairyPussy Lover ha detto...

Io sono per il comitato!