sabato 29 giugno 2013

Pelo Amatoriale #014

Un regalo x tutti gli amanti del PELO sotto le ascelle..... so che sono in molti a seguire il Blog!! Questa è per voi.... la trovo davvero una Donna molto eccitante....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo! finalmente!

Anonimo ha detto...

ME-RA-VI-GLIO-SA
È vero che siamo abituati in un certo modo e che il pelo sulle ascelle di una donna ha per noi un sapore anni '70, ma al di là di tutto, dal momento che è normale radersela, vero coraggio è mantenere del bel pelo.
Questa bellissima figliuola ha del pelo sulle ascelle strepitoso (proprio sopra quelle belle tettine sode...), volto nobile, ed immagino anche una testolina non da poco... Ho sempre detto che cose oggi un po' "rivoluzionarie" come tenere le ascelle pelose è cosa raffinatissima, da principessa, direi.
E questa Principessa mi affascina con questa foto meravigliosa che partono i rasponi più epici anche se non si vede neanche la sua regale Fica pelosa.
Baci alla Vagina.

HairyPussy Lover ha detto...

Hai ragione....ank'io penso che questa splendida Donna in foto sia qualcosa di meraviglioso....peccato soltanto non poter godere della visione della sua FICA, sicuramente magistralmente PELOSA!!!!

Anonimo ha detto...

da approfittare che sta così per leccargliele quelle ascelle

Anonimo ha detto...

e le tette? sono da ciucciare