lunedì 12 agosto 2013

Pelo Amatoriale #034

Tempo di vacanze, e continuiamo con foto di splendide Donne nel periodo più caldo dell'anno....
Questa meravigliosa Donna è davvero straordinaria.... e merita 2 foto!! FICA PELOSA fantastica, completamente naturale.... come naturale è il PELO sotto le ascelle.... fortunato il marito che può godersi una Vera Donna così!!


7 commenti:

Antony ha detto...

Gran bel ficone pelosone da baciare per ore e ore.........

Antonio ha detto...

Bella ficona da scrutare, baciare e leccare ... fino a stancarsi... per poi riprendere...

Anonimo ha detto...

tutti si possono godere una donna così
solo s enon si depilassero :D

Anonimo ha detto...

Non sono daccordo con l'ultimo commento che dice sostanzialmente che le donne non depilate sono tutte uguali Questa delle foto, non si fa notare solo per la folta peluria pubica ed ascellare, ma attrae molto anche la sua posa, in particolare la seconda, con i tacchi e le belle gambe accavallate. Una gran bella fica, peccato solo non si sia fatta fotografare con la fica ben allargata.
AND.

Anonimo ha detto...

TROPPO STIKKIU TROPPO BOONA TA FIKKASSI-CUCCI

Anonimo ha detto...

da ingravidare cazzo! le ficcherei dentro il cazzo da farle urlare pietà... se la figa della foto dovesse mai leggere questo commento, sappia che mi faccio dei segoni tutto il giorno pensando di sbatterla come una maiala e di baciarle l'utero con la cappella!!... ma che dico tutto il giorno... non riesco a segarmi più di due minuti prima di esplodere e sborrarmi tutto addosso, mi sporco tutto il cazzo (e non e poco) e la pancia di densa bianca sborra gelatinosa... spera di non "incontrarmi" mai o ti sfianco bella troiona figona milf da riempire, fottere e sburrare tutta la figa e il culo... ora basta, sto per venire!!!...

Anonimo ha detto...

il pelo sotto le ascelle, le tette leggermente flaccide, coronano una splendida figa pelosa, di una donna, a mio parere bella che si mostra al naturale.