venerdì 5 ottobre 2012

Fica Pelosa Fans #003 - Lilia

Un bellissimo contributo di un marito orgoglioso della FICA PELOSA di sua Moglie! E il nostro Antonio fa benissimo ad essere orgoglioso di una Donna come Lilia... che qui ammiriamo in tutta la sua meravigliosa femminilità, e con una FICA PELOSA da antologia.... chi non sognerebbe di leccarsi la bella Lillia per ore??
Antonio mi chiede di aggiungere una richiesta. Eccola: amiamo scambiare foto con altre coppie. Lilia poi ama davvero ricevere video di uomini che vengono su sue foto....
Antonio
Come non accontentarla???
E tu? Cosa aspetti a mandarmi foto del PELO della tua Donna??? O, se sei una Donna, a mandarmi foto della tua bella FICA PELOSA??? Vi aspettiamo...
Lilia... in tutto il suo splendore! Per gentile concessione del marito Antonio!

Abbronzatura fantastica.... PELO da divorare!

Un Ciuffo da sogno!!!

Da leccarla per ore e ore!

Che bel contrasto Abbronzatura/Pelle Bianca/Pelo!

La fantastica FICA PELOSA di Lilia!

Un PELO tutto da esplorare.... per scoprire la sua meravigliosa FICA! Bellissima Lilia!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe infilare la mia lingua intera dentro questa fantastica figa!
A voi no?
Piero

il_conte ha detto...

io ci infilerei lingua e cazzo!

Anonimo ha detto...

Io ci infilerei il naso e poi tutta la faccia! La bellissima sig.ra Lilia sappia che amo la sua fighetta e che mi ci masturbo avidamente!

Anonimo ha detto...

Cara Lilia, anche se non ci vengo sopra xk è sul computer e non mi piace smerdare lo schermo, sappi che mi masturbo il mio cazzo furiosamente Con le immagini della tua meravigliosa FIGA, con quegli adorabili ciuffetti sotto le ascelle e con il tuo elegantissimo viso e corpo! Un bacione e... qualcos'altro!!!

Anonimo ha detto...

Non preoccuparti cara che ci vengo eccome sulle tue foto!!!

Anonimo ha detto...

E scommetto che sotto il costume quel Pelo mica si vede! Però quell'adorabile ciuffetto sotto le ascelle dovrebbe essere un indizio abbastanza chiaro per chi ti vede in spiaggia e cerca di immaginarsi la tua fica per farcisi sopra una sega, come farei io se ti incrociassi, anche in bikini... E comunque resta il fatto che mi masturbo eccome con la tua fichetta Pelosa!

Anonimo ha detto...

ciao,sono Antonio il marito.
Grazie per i commenti se lasciate vs mail vi donerò altre sue foto.

Dai con le seghe...!!!

HairyPussy Lover ha detto...

Ciao Antonio, la tua mogliettina li merita tutti i commenti e le seghe! Se vuoi... sono pronto a pubblicarne altre!!

Anonimo ha detto...

Antonio, rispetto enorme per la bellissima moglie che ti sei trovato (e anche se non godesse a saperci arrapati comunque si vede dalle foto che è una porca e che le piace godere furiosamente), tanta invidia e un po' di sperma! Strizzale il culo da parte nostra e, dato che tu ce l'hai vicina, scopatela un po' (e con ardore) in nome di noialtri qui che ci masturbiamo furiosamente. Anzi, mandaci una foto in cui ha la fica PIENA, con il pelo della sua fica che avvolge un meritato cazzo, e noi gradiremo molto vederla ricompensata per la sua sete di sesso!

Anonimo ha detto...

Cara Lilia, vogliamo vederti soddisfatta! Prendi qualche cazzo (anche il mio, ho di che soddisfarti...) e godi per noi!

Anonimo ha detto...

ANTONIO TUA MOGLIE E' BELLISSIMA E ARRAPANTISSIMA SE TI FA PIACERE MANDAMI ALTRE FOTO DI LEI...LUCAPAGANO84@HOTMAIL.IT

Anonimo ha detto...

Antonio, tanta tanta invidia... Ogni volta che vengo qui finisco su una foto della tua dolce, porca Lilia! Forza con le seghe!

HairyPussy Lover ha detto...

Antonio aspettiamo altre foto!!

Anonimo ha detto...

Gran bel figone da gustare e leccare per ore e ore...ma per il momento accontentiamoci di un bel segone pensando a lei guardando anche le arrapate foto....

Anonimo ha detto...

Se fosse bagnata e profumata di pioggia dorata sarebbe ancora più gustosa!!!!