lunedì 1 ottobre 2012

Fica Pelosa MIX: Mutandine #001

C'è poco da fare! FICA PELOSA e Mutandine è un connubio perfetto! Quanto è bello vedere il PELO uscire dallo Slip?? O vedere quella bella FICA PELOSA poggiata sul cotone della Mutandina...? Il PELO e l'Intimo è davvero un'accoppiata vincente.... con una FICA rasata, ammettiamolo... non sarebbe la stessa cosa! 
Che bello vedere lei abbassarsi pantalone e mutandine... e mostrarci la sua meravigliosa FICHETTA PELOSA!!! Che voglia....
Stupendo quando sotto la mutandine vediamo questa meraviglia naturale: la FICA PELOSA!
Quando il PELO esce dalle mutandine, si viene a creare una visione che non ha pari al mondo....
 
E che dire quando al mare il PELO spunta leggero dal costume? Notarlo è una delle cose più arrapanti in assoluto!!

La mutandina va giù, e la FICA PELOSA si mostra in tutto il suo splendore! Ma quel pezzo di slip sul quale poggiava quello splendido PELO.... è tutto da annusare e leccare, per poi passare ovviamente all'origine di tanto profumo e sapore....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E che dire quando le mutandine del bikini si gonfiano un pochino per via della Nuvoletta di soffice pelo che nascondono sotto come alla 4? Quella ragazza è Inarrivabile, sono arrapatissimo!!

Anonimo ha detto...

hai ragione...adoro notare quel ciuffettino che esce dal costume...me lo tirerei fuori all'istante :P

HairyPussy Lover ha detto...

Si... meravigliose!!

Anonimo ha detto...

Se (come credo) il pelo è poi segno di carattere, la ragazza non sarebbe per niente contraria all'idea... diciamo che, una volta visto che il suo trucco malizioso ha avuto effetto si bagna completamente il suo soffice, umido pelo a vedere il tuo, ehm, "interesse"!

HairyPussy Lover ha detto...

A una che mostra senza paura il proprio PELO....penso proprio che faccia molto piacere vedere il nostro "interesse"....tutto meritato!