martedì 9 aprile 2013

Pelo Fans #010 - Maia (parte 1)

Gianni mi manda le bellissime foto della sua splendida Moglie.... e io sono felicissimo di pubblicarle, per me e per voi. Ho avuto l'onore e la fortuna di vedere la bella Maia in foto non censurate (grazie a Gianni!).... e vi assicuro che è fantastica!! Ovviamente io qui le pubblico con la censura (in quelle in cui non era presente l'ho messa io). A Gianni fa piacere ricevere commenti su Maia, e sono sicuro che ne riceverà tanti..... perchè questa Donna fantastica ha una FICA PELOSA come poche al mondo..... c'è poco altro da aggiungere, ma solo da goderne..... eccovi Maia.... ed è solo la prima parte!!
Chi potrebbe resistere a un invito del genere??? Messa così è da consumarla con la lingua.... prima di penetrarla a fondo!!
Qui Maia mostra la sua FICA PELOSA in tutta la sua bellezza.... un PELO ITALIANO DOC... che voglia.... irresistibile!!
Sono sicuro che chiunque sognerebbe di trovarsi al mare di fronte a una scena simile.... da infarto!!
Sembra una Pantera in gabbia.... anzi, una Gattina li al sicuro dai Lupi che si sbranerebbero a vicenda per farla propria e mangiarla tutta!! Mmmm
Cè panorama più bello??
Qualcuno vuole spalmarle un pò di crema?? Io però non resisterei.... e invece di spalmarle la crema, le leccherei la FICA PELOSA per ore.... che visione!!
Il PELO si apre e ci mostra quello che tutti qui sognamo.... la FICA di Maia!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto rivalutando la fica pelosa! questa è fantastica!

Anonimo ha detto...

Fantastica e' dir poco! Me la fatto venire di marmo! Che figaaaaaaaa! Complimenti al maritino e bellissimo blog!

Anonimo ha detto...

Gran fica, tutta da sborrare me lo ha fatto diventare duro e non ho potuto fare a meno di segarmi tra le sue cosce

Anonimo ha detto...

Si può fare qualcosa x conoscere la signora? Mi piacerebbe molto...

Anonimo ha detto...

Cosa posso fare per incularmela? Sono qui r.fiore68@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Certo che incularla sarebbe una grande goduria, intanto mi sego sulla sua fica... si può sapere qualcos'altro di lei? di dove sei bella fica?

Anonimo ha detto...

Troia godo nel poterti inculare a fondo, mentre ti brucia e senti lo strofinio, chiedi di smettere, ma il cazzone pompa e allora pompo più forte. Il buco si allarga e vedo la pelle del culo che si muove su e giù aderente al bel cazzone e poi sborrarti sulla tua bocca...che goduria

Anonimo ha detto...

Sei proprio porca... mandami qualche foto di quando ti fai inculare. Riccardo

HairyPussy Lover ha detto...

Noto con piacere che la bella Maia ha avuto molto successo....ne sarà felice il fortunato maritino! Complimenti Gianni.... ;)
E presto pubblicherò altre foto di Maia....

Anonimo ha detto...

A quando le prossime foto della fica di Maia? Bellissima e incredibilmente inculabile

Anonimo ha detto...

Voglio vedere le altre foto della bellissima Maia. A quando la seconda parte?

Anonimo ha detto...

Bel figone peloso da gustare e leccare per ore e ore....