lunedì 8 aprile 2013

Pelo Funny #001 - Fermiamo la Deforestazione!

Pubblico volentieri questo SOS destinato a tutti i fidanzati, mariti, amanti, e soprattutto alle meravigliose Donne che leggeranno il post: FERMIAMO LA DEFORESTAZIONE!! Blocchiamoci al 1990 per esempio.... o se proprio volete esagerare.... facciamo '96.... ma basta!!!
Io sono per la FICA PELOSA 1980 o 1990.... e voi???
VIVA IL PELO!!!
Ok, gli Anni '40 erano forse esagerati (ma ci sono anche quelli che apprezzano ancora).... ma fermiamo la Deforestazione del PELO! Io sono per la FICA anni '80-90!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io voto per il 1990!

HairyPussy Lover ha detto...

Lo voto anch'io....insieme all'80 :D

Anonimo ha detto...

concordo pienamente viva gli anni 80' 90'

Anonimo ha detto...

io farei 70-80

Anonimo ha detto...

Anch'io d'accordo per gli anni 70-80.

Anonimo ha detto...

Viva gli '80.

Anonimo ha detto...

In ogni caso, viva la fica.

AlexanderTheGreat ha detto...

Io voto per gli 80. Ho la fortuna di avere la ragazza così anche se lei ha 24 anni.

Anonimo ha detto...

Per me va bene pure 2000 e 2005! Basta che qualche pelo viene salvato! Anche simbolicamente qualcosa deve restare! Anche una striscetta sottile! Spero che le donne lo capiscano! E smettano di radere a zero come nel 2010!