venerdì 10 maggio 2013

Pelo #005

Morbida, Tettona, Bagnata, Mora... e con un bel PELO che la rende ancora più arrapante! Io questa splendida Femmina la trovo tremendamente SEXY e DONNA! E che meraviglia quel rivolo d'acqua che scorre dal PELO....

4 commenti:

Roberto ha detto...

Figa nostrana, assolutamente meravigliosa!
Che bello immaginarla distesa su un letto, con le gambe aperte, ed io con la mia lingua completa dentro la sua vagina fradicia di umori!!

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione, il pelo sulla fica è indispensabile (senza non si può chiamare una vera donna adulta), ma anche dei bei riccioletti sotto le ascelle sono uno spettacolo ghiotto, da fava grossa! Peccato che nella foto non si vedano le braccia, un po' di pelo lì sarebbe la ciliegina sulla torta: il pelo delle ascelle è raro, quello della fica in questi tempi malati è quasi perseguitato (e io ancora non capisco cosa ci sia di arrapante ad avere una fica da bambina. Se una di fuori segue queste mode del cazzo, non sarà anche dentro un po' immatura?!), mentre il pelo sulle braccia è discreto, "ammesso" (tante Donne ce l'hanno e i più non se ne accorgono) ma assolutamente infoiante!! Alcune addirittura depilano la fica e lasciano naturali le braccia, braccia -quelle sì- da donna, le braccia che uno immagina mentre afferrano vogliose un bel cazzo!
Forse questa si rade le braccia così come nasconde peluria sulla potta e le ascelle, in ogni caso, Donna con la maiuscola, formosa, pelosa, vogliosa e golosa! Grazie HPL per tutta la fica che ci regali, e complimenti alla collezione!

HairyPussy Lover ha detto...

Sono d'accordissimo...e x me è un piacere condividere queste meravigliose DONNE!

Anonimo ha detto...

ottime forme bello il pancino sporgente fica italiana evviva