martedì 28 maggio 2013

Pelo Amatoriale #012

Cosa vuole fare con quel rasoio???? E' bellissima così! Fermiamo le nostre Donne che hanno questa malsana idea!! La FICA PELOSA va salvaguardata! Fantastica questa bella bagnata e insaponata....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carina dai... ma senti hairypussy non potresti fare un blog visto che sei bravo tutto dedicato al buchino del culetto?ne sarei felice ti ringrazio per il bel divertimento che ci offrì...

Anonimo ha detto...

Eh no, non puoi lasciarci a secco proprio ora! Che estate è senza bernarde pelose al vento? Se può aiutare a rinfoltire la rosa del sito, c'è un sito francese di belle figliole con velli intatti e belli folti, 'au naturel', www.poilueschattes.com, giusto per alzare il morale (e mica solo quello!) dei tuoi fan assetati di novità e di peli, come il sottoscritto! ;) Ritorna da noi, siamo a corto di Fica!!

Anonimo ha detto...

A dire il vero, quello che mi ha infoiato recentemente è una visita, data la bella stagione, ad una spiaggia nudista. Chi non ha visto non può sapere che goduria di fighe abbronzate e bagnate (dal mare), in maggior parte pelose (perchè solo le vere donne hanno il coraggio di andare nude, e le vere donne non se la radono, al massimo accorciano, e sono molto curate e pulite), tutto un museo di Mogliettine e di Madri di famiglia che te la sbattono in faccia senza complessi o insicurezze! Ti consiglio di andarci, hairypussy, magari con la Signora, così un po' di mondo può godere della sua Magnifica potta Pelosa (e ti dà una mano a sentirti a tuo agio nel caso rischiasse di venirti duro con tutto quel ben di Dio) e poi ci racconti come è andata!

HairyPussy Lover ha detto...

Anonimo1 proverò a mettere foto dedicate al buchetto! Merita...

Anonimo2 per quest'estate proverò cmq ad aggiornare il blog con il meglio del PELO! Grazie del sito, bellissimo.... provvederò a rifornirmi anche lì!!

Anonimo3 magari! Mi verrebbe duro di sicuro....sia x le belle FICHE PELOSE di Madri e Mogli in giro, sia x l'esibizione del PELO della mia Mogliettina.... che nn passerebbe di certo inosservato, x la gioia dei presenti e della mia!! Spero di andarci prima o poi!