giovedì 4 luglio 2013

Pelo Lesbo #003

Che belle!! Due colori bellissimi.... uno di fronte all'altro! Queste si che sono FICHE stupende, da ammirare e desiderare.... dolci e bellissime!! Gli si perdonano anche le gambe PELOSE, no????

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa bella della Fica è la varietà, specie quando è libera di esprimersi: non esiste al mondo niente di più bello di una serie di Fiche, vicine, magari che si toccano, e permettono di notare tutte le piccole differenze, la forma del pelo, il colore, la pelle... Non capisco come non abbia mai vinto il Nobel per la Pace, ma finché non glielo assegneranno non mi fiderò dell'Accademia di Svezia. La Fica parla in tutte le le lingue e a tutti i popoli, ogni vagina di ogni forma, colore, etnia e pelo è amata da tutti, uomini e donne (ma più gli uomini: tranne poche elette, le donne neanche si avvicinano all'amore metafisico per la Fica che tutti gli uomini conoscono).
Da lì usciamo e tutta la vita la passiamo alla loro ombra, è un Dono da Regina che ogni donna e fidanzata può fare al suo amato, mentre il cazzo, al contrario, è cavalier servente, al servizio della sua dama. Un lieve manto di riccioli è il Diadema sul capo di questa Regina del Mondo. Viva le nostre Madri e le loro Vagine (le prime che abbiamo conosciuto e quelle che cerchiamo nella nudità di ogni Donna), viva le Donne. E se qualcuno vi vorrà insultare parlando della Fica di tua madre, pensate con amore al grembo gentile che noi tutti richiama.
La generosità della Fica (pelosa) di mia madre, come delle vostre, fu di accogliere nel suo caldo ed umido grembo, sudando ed ansimando di piacere, un rigido membro per donare vita all'Umanità, e quel piacere che provò, l'Orgasmo, fu misera ricompensa al suo Dono ed alla sua Santità.
Viva la Fica.

HairyPussy Lover ha detto...

Bellissime parole d'amore per la nostra amata FICA!!!