martedì 9 luglio 2013

Pelo MILF #004

Che bella la cultura.... una Donna che legge sul letto con la sua bellissima FICA PELOSA in mostra è davvero irresistibile!! Un PELO Castano stupendo.... folto e invitante! Lei è davvero fantastica.... sarebbe bellissimo schiuderle le labbra della FICA sotto quel meraviglioso PELO!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow! Una delle fighe pelose più belle che ho visto!

HairyPussy Lover ha detto...

Si... davvero bellissima!!

Anonimo ha detto...

Questo è quello che si suole chiamare l'Angelo del Focolare. Bellissimo anche l'intimo, dovresti fare una rubrica dedicata alla combo lingerie/pelo pubico, fa molto 'Belle époque'. ;)

Anonimo ha detto...

Si chiama Kasia, e' polacca, ed e' una gnocca da grido. Fra parentesi, e' mia moglie, mi fa piacere vederla postata qui e spero che non smettiate mai di ammirarla...

Il mitico gestore di questo gran sito l'ha gia' postata una volta nel passato recente, ecco il link:
http://ficapelosa.blogspot.com/2013/04/pelo-milf-001.html?zx=2769c18515ec8335

HairyPussy Lover ha detto...

Caro amico, se è tua moglie xchè non mi invii ancora qualche sua bella foto alla mia email? Sarò più che felice di pubblicarla, anzi.... dedicarle un post apposito! E' una delle più belle FICHE che ho visto...beato te!!

Anonimo ha detto...

Carissimo HPL, ho provato a mandarti alcune altre belle foto di Kasia, ma le mie email non ti raggiungono.... sembra che il tuo indirizzo sia parte di una block list. Se mi dai un'alternativa, saro' lieto di ritentare l'invio. Ne vale la pena, credimi!

Anonimo ha detto...

Da sborrata istantanea, magari dentro quel bel figone peloso mmmh... beato il marito, che se la scopi duro, è chiaro che vuole solo quello!!!

Anonimo ha detto...

Bellissima..ti va di mandarmi altre foto?Dm_2016@libero.it

Anonimo ha detto...

fortunato te che ti sei sposato una così gran bella figa