lunedì 5 agosto 2013

Pelo #017

Era ora di un bel PELO Rosso.... la nostra bella lo mostra orgogliosamente, a cosce aperte.... ecco la sua bellissima FICA PELOSA Rossa.... tutta aperta che non aspetta l'ora di essere leccata! Io non ho mai avuto la fortuna di leccare una FICA Rossa.... e impazzisco soltamente all'idea!!

5 commenti:

puzzailsignorvincenzo ha detto...

L'esimio professore Vincenzo Puzza da sempre detiene una vera et propria predilezione per la fregna dal pelo fulvo e gradirebbe assaie succhiare ogni umore et ogni liquido fuoriuscente da questo delizioso esemplare.

HairyPussy Lover ha detto...

Come darle torto!!!

Anonimo ha detto...

Ah, i bei tempi quando bastava, passeggiando per strada, vedere un dolce visino incorniciato da riccioli ramati per sapere che inevitabilmente quella donzella nascondeva tra le gambe il tesoro di una folta e meravigliosa chioma rossa, un boschetto ramato sopra la pelle diafana e presso la Sorgente dalle labbra rosate! Ah, spezza il cuore sapere che una consapevolezza tale non è più certa né ovvia, quando si guarda una ragazza vestita! (anche se le rosse, consapevoli del fascino e della rarità della Figa Rossa, suppongo mantengano tutte il loro raro dono, privilegio concesso da Madre Natura o, più probabilmente, cortesia delle loro rosse madri)

HairyPussy Lover ha detto...

Lo spero anch'io...un vero PELO rosso è un dono meraviglioso!!

Anonimo ha detto...

Anche de il pelo rosso non è stato mai il mio preferito,questa bella troietta ha davvero una bella fichetta,belle le mani e i piedi smaltati di rosso,poteva però farsi vedere anche le tettine.