sabato 10 agosto 2013

Pelo #020

Posizione meravigliosa per mostrare a noi tutti la sua splendida FICA PELOSA.... che voglia di leccarla messa così!! Un unica cosa con la natura che la circonda.... e la naturalità che ha tra le gambe!! Magnifica....

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Amateur
Anal
Asian
Ass
Babe
BBW
Big Dick
Big Tits
Bisexual
Blonde
Blowjob
Bondage
Brunette
Bukkake
Camel Toe
Celebrity
College
Compilation
Creampie
Cumshots
Double Penetration
Ebony
Euro
Female Friendly
Fetish
Fisting
Funny
Gangbang
Handjob
Hardcore
HD Porn
Hentai
Indian
Interracial
Japanese
Latina
Lesbian
Massage
Masturbation
Mature
MILF
Orgy
Outdoor
Party
Pornstar
POV
Reality
Red Head
Rough Sex
Sex
Shemale
Small Tits
Solo Male
Squirt
Striptease
Teen
Threesome
Toys
Uniforms
Vintage

i like all s. x . e

puzzailsignorvincenzo ha detto...

Quanto sarebbe godurioso assaie farsi innaffiare da una tiepida pisciatina di questa meravigliosa fregna pelosetta.

Anonimo ha detto...

Ricordo all'esimio quissopra sig. Puzza estimatore rinomato di vulve e di fluidi vaginali che non è dato, oltre a farsi inondare di femmineo piscio, di chiedere alla vita più di una pulzella con lo sguardo affamato di peni (altresì detti in linguaggio specialistico 'cazzoni negri da trenta cm con spruzzo a idrante e palle ripiene') ed un buco peloso del gnao, come visibile nella modella gentilmente proposta dal cortese patrono HPL (la cui consorte preghiamo umilmente di poter vedere ignuda sotto la cintola). Mi rallegro di rivedere in questa sede l'esimio succitato prof. dott. ing. Puzza, già incontrato in altri siti e la cui grande lezione sul buco del gnao non si è potuto ignorare, per cui invitiamo il prof. a reiterare la trattazione didascalica e descrittiva di immagini mostranti nudità e porchità femminine in quanto grande aiuto alle ns. Seghe.
Distinti saluti,
Un anonimo Masturbatore.

Anonimo ha detto...

*estimatore. Volevo dire estimatore. Errata corrige.

Anonimo ha detto...

Per quanto la Masturbazione del pene rappresenti una buona percentuale del fascino di questo esimio Sito, nonché azione al momento occupante la ns. attenzione ed il ns. Cazzo turgido, e nonché ultima azione di ogni visita all'onorevole Sito in questione.

Anonimo ha detto...

Anzi, l'ultimissima azione è la venuta del pene, accompagnata da ansimi di piacere estetico e da un'abile costrizione del prepuzio, atta a contenere il liquido seminale e permettere un ultimo massaggio alla base del cazzo mentre si assapora l'Orgasmo e si ringrazia il tenutario del sito. Dopodiché vado in bagno, apro il prepuzio lavo la cappella e torno al tedium vitae.

puzzailsignorvincenzo ha detto...

Il professore esimio Vincenzo Puzza ringrazia assaie il signor Anonimo, del quale ignora i titoli e magara financo il nome reale, ma ciononostante non può che apprezzarne la cortesia et puranchesso l'educazione che ello ripone nel rivolgersi all'esimio. Distinti saluti.

Anonimo ha detto...

Una a cui piace il cazzo...

Antony ha detto...

Gran bel ficone pelosone da baciare e leccare per ore e ore...

Antonio ha detto...

Bella ficona da divorare con la lingua e non solo...

Anonimo ha detto...

che leccata che darei

Anonimo ha detto...

non mi stancherei mai di leccare una figa così bella e pelosa.

Trepador ha detto...

Delicia de bunda e buceta bela,adoraria chupar todinha e socar essa pica até bater o saco,que tesão,muito gostosa,estou nu aqui e fiquei de pau muito duro,beijos.....