lunedì 20 maggio 2013

Pelo Fans #013 - Maia (parte 2)

Come promesso....ecco la seconda parte delle foto della splendida Maia!! Per la vostra gioia e per quella del fortunato Gianni!! Godiamocela tutta.... e chissà.....magari ci sarà anche una terza parte!! La Maia merita davvero tanto...e quando si ha la fortuna di trovare un marito come Gianni che ama mostrarla, non possiamo far altro che ringraziarlo!!
Come promesso a Gianni, censuro la foto.... ma quella linguetta da porca andava mostrata.... chissà in quanti sognano di provarla.... e di riempirla di calda e bianca sborra!! e guardate che meraviglioso PELO Nero... lì sarebbe la nostra lingua a fare il proprio dovere!! Fantastica foto! Meravigliosa Maia!! Mora Italiana DOC!!!
Altra censura del viso, ma non della bocca.... che ognuno di noi sognerebbe di riempirla di cazzo e sperma!! La sua FICA PELOSA poi è sempre stupenda.... qui fantastica nel costrasto bianco/abbronzatura! Che voglia di scoprire cosa c'è sotto quel PELO nero....

Il massimo per un Amante del PELO.... un upskirt con la Mutandina che non riesce a contenere tutto quel PELO Nero.... una delle foto più arrapanti di Maia! Che mostra anche i suoi bei piedini e le sua gambe.... che tutti sognamo di aprirgliele mentre affondiamo i nostri colpi!!
Che Donna la Maia.... Gianni è proprio fortunato a godere di tutto questo ben di dio.....
 
Il PELO all'aperto è roba solo da Coppie complici e che sanno come godersi la vita....

Sogno di scostarle quelle mutandine e affondare la mia lingua nella sua FICA PELOSA.... senza ritegno, fino a farla urlare dal piacere!!

Sembra che Maia non aspetti altro che qualche fortunato passante le doni il piacere che merita prima o colpi di lingua, poi a colpi di cazzo.... innresistibile!!


Che foto arrapante!! Da leccare e sbattere lì, senza toglierle nemmeno le mutandine!! Quelle solo dopo.... magari come trofeo! Chissà che profumino....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Scrivimi alessioprofumo@yahoo.it

Anonimo ha detto...

bellisima fica pelosa... tutta da sborarre... a quando la terza parte?

Anonimo ha detto...

Gran bella topona pelosona da gustare e leccare per ore e ore...

HairyPussy Lover ha detto...

La terza parte arriverà presto!!

Anonimo ha detto...

...E vaiiiii!!!! Maia...Maia....Maia... W la figa pelosa di Maia

PAOLOILCALDO ha detto...

CHE MERAVIGLIAAAA....BELLA DA MORIRE.......BY PAOLO!!!!

Anonimo ha detto...

Sta troia m'ha fatto sborrare...... :D